Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x rhino


da
x rhino


pubblicato il 18 Maggio 2015

alle
16:17

esprimere le proprie idee non รจ berciare come dice lei , dire come uno la pensa รจ un segno di democrazia . Se a lei piacciono gli immigrati รจ affar suo , io credo che siamo nella condizione economica di dire basta immigrati "abbiamo giร  dato "; per il reddito , altro punto che a lei piace , io penso che non ci siano le coperture per regalare soldi visto che ormai i governi rubano sulle pensioni e rapinano con le tasse .In estrema sintesi voi buonisti siete solo degli intollerabili illusi e chi insiste col reddito sul blog credo sia "troppo interessato" e forse inconsapevolmente uno che illude per fini politici i poveracci .ovvero una persona disdicevole….my opinion!

Attendi…