Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x rhino


da
x rhino


pubblicato il 18 Maggio 2015

alle
14:41

non ho capito se mi ha dato del bercione ,ma non รจ questo che importa ora , volevo solo far notare che se il bercione sono io, io ho sempre ribattuto le bercionate di altri , ovvero io non ho mai scritto niente sul reddito di cittadinanza di mia sponte , ho sempre e solo ribattuto all'insistente che invece continua a martellare come un malato mentale in modo ossessivo/compulsivo su questo reddito , soldi regalati a tutti che non arriveranno mai perchรฉ siamo in bolletta e solo pieni di debiti. Puรฒ darsi che Faber la pensi come me e che male c'รจ a pensare ?

Attendi…