Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

non se ne pรฒ piรน


da
non se ne pรฒ piรน


pubblicato il 18 Maggio 2015

alle
9:45

Mi sono rotta le scatole di sentir dire da quattro falsi moralisti,che dobbiamo prenderci carico di profughi,clandestini che siamo razzisti…la Francia sta rimandando indietro tutti quelli sprovvisti di un documento …e questo sta succedendo a Ventimiglia,vi ricordo che queste persone rimarranno qui in Italia,magari a delinquere e ad infastidire il prossimo!Sono stanca di sentire ANCHE NOI a suo tempo!!!!!noi non abbiamo minacciato come sta facendo l'Isis,non aspettiamo che inizino a farsi saltare magari in un concerto quando i ns i ragazzi spensierati stanno la,oppure in un mercato rionale,in una chiesa…su un traghetto in piena estate quando l'affluenza del turismo รจ altissimo…tutti noi sappiamo che รจ possibile…perchรจ giocare alla roulette russa,quando la via รจ piรน semplice!I sindaci hanno ragione e se la Prefettura continuerร  ad insistere..noi elbani raccoglieremo le firme!!

Attendi…