Scusate, ma se qualcuno di voi ha visto qualcosa e ritiene che ci sia un illecito, invece di scrivere aiuto aiuto qui sul forum, chiamate la forestale o i carabinieri…se esponete un fatto che secondo voi potrebbe essere un illecito non vi mangiano….magari vanno a controllare !!
dario
da
dario
pubblicato il 17 Maggio 2015
alle
17:23
da
dario
pubblicato il 17 Maggio 2015
alle
17:23
x zuccale
Attendi…
