Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

poco importa


da
poco importa


pubblicato il 17 Maggio 2015

alle
17:09

i sindaci dell'elba dovrebbero pensare ai tanti giovani che lasciano l'elba per emigrare e non in Italia, ma emigrano all'estero!

Per 10 rifugiati non trovano posto da dormire…… chissร  come la pensano dopo aver telefonato ai loro giovani concittadini che vivono in condizioni difficili se non difficilissime in camera doppia (con degli sconosciuti) a berlino, londra, amsterdam, parigi, barcellona, canarie, vienna,….
molto probabilmente non ne sono a conoscenza perchรจ i giovani non si sono ancora iscritti al'aire, ma appena lo fanno vedrete che risate e che numeri………

E quando i giovani elbani telefonano alla famiglia, per non farla star male, dicono.. "tutto ok", ma tutto ok non รจ…. credetemi!

Attendi…