Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

SE……..


da
SE……..


pubblicato il 17 Maggio 2015

alle
11:05

Quando un Comune, Regione o Stato si comporta in modo solidale e civile verso le persone in difficoltร , lo fa con una parte delle tasse dei cittadini, anche con una parte di tasse che io verso, per cui pretendo che la solidarietร  sia indirizzata anche agli extracomunitari che scappano dalla povertร  e dalle guerre. Se invece mi dicono: Se prendi in casa tua profughi o famiglie Italiane in difficoltร  non paghi piรน quella parte delle tasse che servono per il mantenimento degli stessi, allora non avrei nessun motivo per non farlo. Se poi, coloro i quali un giorno si e un giorno no dicono โ€œ prendeteli a casa vostra โ€œ che magari hanno โ€œstipendiโ€ che si possono permettere di ospitare i medesimi senza pretendere sgravi fiscali o rimborsi, non sarebbe sbagliato oltre che dare un buon esempio.

CANDIDATOLAQUALUNQUE circoscrizione di CAPOLIVERI.

Attendi…