Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

A lavori alla Coop


da
A lavori alla Coop


pubblicato il 17 Maggio 2015

alle
9:56

Le tue osservazioni e obiezioni sono anche le mie, come penso di qualche altro mio compaesano. Hanno fatto il buono e il cattivo tempo: senza controllo alcuno, deturpando facciata e marciapiede: ma bada bene questo รจ quello che pensiamo noi, perchรฉ per gli altri, magari รจ ritenuto esteticamente "un bel lavoro". Hanno bloccato il traffico, sostituito i vigili nelle loro funzioni, usato il parcheggio a mo di discarica a cielo aperto , anche per il ponte del 1 maggio, quando era pieno di turisti! Hai visto qualche politico che andava, controllava, chiedeva spiegazioni? Niente di niente: totalmente assenti: passavano vigili e amministratori per il Viale con lo sguardo fisso davanti a sรฉ, come se nulla succedesse al loro fianco. Non so poi a che sia servito tutto questo enorme lungo, cantiere perchรฉ a quel che dicono lo spazio interno risulta ulterioremente ridotto

Attendi…