Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x marchese del grillo


da
x marchese del grillo


pubblicato il 16 Maggio 2015

alle
8:24

e basta con stรฒ reddito di cittadinanza , la smetta di scrivere sempre le stesse cose , le litanie dopo un po' stufano…..gli altri lo hanno perchรฉ sono altri , noi siamo morti di fame che tiriamo avanti facendo debiti , ma non vede che per ridare il maltolto ai pensionati si stanno consumando i cervelli dei migliori della economia e della finanza…non ci sono tesoretti, ci sono solo italiani pensionati e lavoratori, pochi questi ultimi , che pagano le tasse e quelle se le magnano tutte subito per pagare i super stipendi e le super pensioni…sa tipo quella di Amato che si dice sfori i 35.000euro netti :bad:

Attendi…