Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Marzia


da
Marzia


pubblicato il 16 Maggio 2015

alle
7:22

Ho letto che vorrebbero fare un Casinรฒ all'Elba x portare lavoro sull'Elba tutto l'anno,ma hanno menzionato la modifica alla legge Merlin…ma l'accento sulla o di Casinรฒ..va tolto?? Chi ne sa di piรน? Perchรจ va bene portare lavoro annuale sulla ns isola,ma dobbiamo sapere se vogliamo un'isola che lavora per le sue bellezze donate dalla natura o dalle bellezze con due gambe! Comunque Casino o Casinรฒ… io opterei per flora e la fauna,almeno quella non porterebbero la malavita!!!!sapete dirmi qualcosa !!!Grazie ๐Ÿ™‚

Attendi…