Ieri ero assente da Campo,pertanto vorrei che qualcuno dei presenti all'incontro MATTEOLI – BARBETTI presso il Bar Marika,mi dicesse grosso-modo quante persone sono intervenute,grazie !
Certo che non รจ che t'interessava cosa hanno detto.. ma ti preoccupa solo quante persone c'erano …bravo รจ cosรฌ che si dimostra l'attaccamento al paese…
