Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

luigi lanera


da
luigi lanera


pubblicato il 13 Maggio 2015

alle
19:16

In questi giorni molti candidati alle elezioni regionali si danno un gra da fare sulle problematiche della sanita' Elbana . L'articolo qui sotto evidenzia che gia' nel 2005 il sottoscritto si batteva per avere questo servizio per la nostra comunita'………gli altri candidati dove erano ???

LANERA (AN): "BASTA ANNUNCI..VOGLIAMO L'ELISOCCORSO"
INTERVENTO DELL'ESPONENTE DI AN IN QUALITA' DI PORTAVOCE DELLA PRESIDENTE PROVINCIALE AMADIO: "ALL'ELBA SI PUO' MORIRE PER UN BANALE INCIDENTE, LE NOSTRE PROPOSTE SONO IGNORATE, MA QUESTA E' UNA PRIORITA'"

โ€œChe fine ha fatto lโ€™elisoccorso?โ€ Questo si chiede (e chiede) con forza Luigi La Nera, esponente di Alleanza Nazionale e portavoce per lโ€™Elba della Presidente provinciale del partito, Marcella Amadio.
โ€œA distanza di anno chiedo: โ€˜Dovโ€™รจ lโ€™elisoccorso?โ€™ Lo chiedo come responsabile di una forza politica ma anche come cittadino. Si tratta di una prioritร , molto piรน dellโ€™asfalto in Via Carducci. Qui si muore per delle sciocchezze, un banale incidente con condizioni meteo difficili rischia di trasformarsi in tragedia. Senza considerare il danno allโ€™immagine turistica dellโ€™Isolaโ€.
La Nera punta lโ€™indice sulla gestione della sanitร  elbana in generale, ma soprattutto sui servizi per le emergenze. โ€œLa piazzola dellโ€™elisoccorso da troppi anni รจ una promessa vana, le soluzioni ragionevoli che abbiamo proposto per la sede sono state ignorate. Siamo stanchi di proclami e annunci, vogliamo dei fattiโ€.

P.S. Per verificare l'articolo basta andare su teleelba e cliccare arretrati

Attendi…