Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Per la nostra strada


da
Per la nostra strada


pubblicato il 13 Maggio 2015

alle
13:32

Noto con molto piacere che su questo blog ho fatto proseliti sul reddito di cittadinanza, e che in molti parlano di questo argomento. Il "fisico" che ha scambiato la fisica con โ€œlโ€™educazioneโ€ fisica (a tal proposito gli consiglierei lunghe passeggiate tassativamente al fresco o se al sole con un bel sombrero Messicano), pare sia al limite della sopportazione e solo a sentire reddito di cittadinanza si inalbera dimostrando un โ€œlimite….โ€ e il limite delle sue idee. Noi proseguiamo per la nostra strada senza se e senza ma in attesa di buone, visto che di questo si sta discutendo a livello di commissioni parlamentari e su tutti i media. Attendiamo con fiducia.

IL MARCHESE del GRILLO

Attendi…