Ciao a tutti, tempo fa mentre portavo il cane a passeggio ho visto un signore con una tutina bianca tipo antimicrobo e mascherina pensando tra me e me del perchรจ tanta cautela nel tagliare l erba.
Be oggi ho capito, praticamente nei pressi dell avvistamento del signore ho trovato buttati in un fosso vecchie cappe di eternit molto probabilmente derivanti dai lavori della sua abitazione, da li poco distante, effettuati quest inverno. Ora vi domando cosa posso fare? Non avendo nessun titolo di parte offesa, corro il rischio che denunciando venga io stesso accusato di abbandono di rifiuti speciali? siamo in Italia e la paura c'รจ!!!
consiglio
da
consiglio
pubblicato il 13 Maggio 2015
alle
13:05
da
consiglio
pubblicato il 13 Maggio 2015
alle
13:05
Attendi…
