Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x biancaneve e i sette nani


da
x biancaneve e i sette nani


pubblicato il 13 Maggio 2015

alle
11:41

in 20 anni che frequento lo scoglio , รจ l'unica volta che sento dire una cosa sensata, tutti d'accordo ai sindaci : no ai migranti perchรฉ non ci sono le condizioni per ospitarli tipo: traghetti troppo cari; tassa di sbarco; ospedale in via di smantellamento; strade malconce, acqua di mare poco o niente balneabile per l'assenza di impianti di trattamento dei reflui, acqua potabile non potabile , tari, tasi e altre tasse carissime in alternativa a niente come servizi, non esiste una ferrovia, non esiste un aeroporto serio insomma i migranti di fronte a queste prospettive nelle quali gli isolano si ritrovano felici e contenti , possono decidere di reimbarcarsi sui gommini e tomarsene in Libia …..poveri 7 nani e povera Biancaneve …

Attendi…