Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

non sono un ipocrita


da
non sono un ipocrita


pubblicato il 12 Maggio 2015

alle
17:24

E allora dico "sindaci fate bene ", no ai migranti , pensate ai vostri vecchi, ai giovani disoccupati, ai lavoratori stagionali , ai malati, ai trasporti all'ospedale ormai arrivato ad un punto "morto" e infatti c'รจ scappato il morto e giustamente il sindaco di PF si costituirร  parte civile contro la USL toscana. I buonisti , quelli che sponsorizzano i migranti sono una banda di ipocriti vergognosa, sono quelli che girano con le auto blindate e che vanno alla Coop con la scorta armata , non possiamo permetterci di mantenere migliaia di persone straniere , molti saranno anche criminali dell'Isis , parole del ministro libico, con un governo che ruba sulle pensioni e che inventa ogni giorno tasse e imposte .

Attendi…