Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

CARPANI RINGRAZIA


da
CARPANI RINGRAZIA


pubblicato il 12 Maggio 2015

alle
15:46

[COLOR=darkred][SIZE=4]FESTA DELLA MAMMA A CARPANI: UNA SPLENDIDA GIORNATA. [/SIZE] [/COLOR]

A conclusione della festa della mamma di domenica 10 maggio che con grande fatica abbiamo portato a termine, il Comitato Carpani vuole esprimere il suo โ€œGRAZIEโ€ a chi ha passato un pomeriggio in nostra compagnia gustando le specialitร  della cucina Elbana e assistendo allo spettacolo offerto dai bambini presenti.
Non รจ stato semplice organizzare tutto quanto, la pressione รจ stata tanta ma la volontร  di non deludere e di accontentare tutti ancora di piรน, in particolar modo i bambini ansiosi di augurare alle loro mamme, con poesie e balletti, il loro smisurato amore. Decisivo รจ stato lโ€™impegno profuso dalle insegnanti delle varie scuole materno/elementari, che insieme ai loro alunni hanno offerto lodevoli e toccanti messaggi per ricordare lโ€™importanza della festa della Mamma. Un grazie va anche alla scuola di ballo per bambini. Un ringraziamento particolare a tutti i genitori che si sono lasciati coinvolgere dimostrando massima disponibilitร , collaborazione e sostegno alle iniziative proposte dal Comitato che hanno permesso di incassare โ‚ฌ. 455,00 e donarle alle scuole.
Il successo riscosso non solo ci rende molto orgogliosi per lโ€™ottimo risultato raggiunto, ma ci sprona a continuare con impegno e tenacia su questa strada.
Ringraziamo ancora tutti quelli che hanno partecipato allโ€™Evento.
Comitato Carpani.
Il Presidente
Tiziano Nocentini.

Attendi…