Personalmente ho avuto modo di confrontarmi con il presidente della regione Rossi il quale ha dimostrato difficolta'nel rispondermi su alcuni temi specifici sanitari che ci riguardano.Noi riteniamo che il tempo di chiedere sia terminato poiche' da oggi pretendiamo da chi si candida alla presidenza della regione cio' di cui abbiamo diritto per legge.
Un nostro sentito ringraziamento al Sindaco Ferrari che potra' contare sul nostro sostegno anche in sede parlamentare attraverso i nostri deputati.
Luigi Lanera Fdi An
