Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Fdi-An


da
Fdi-An


pubblicato il 11 Maggio 2015

alle
19:54

Condividiamo completamente l'operato del sindaco Mario Ferrrari in merito alla questione sanita'. Siamo piu' che convinti che i nostri amministratori debbano usare tutti i mezzi possibili atti al raggiungimento di un livello accettabile di assistenza sanitaria per i cittadini Elbani.
Personalmente ho avuto modo di confrontarmi con il presidente della regione Rossi il quale ha dimostrato difficolta'nel rispondermi su alcuni temi specifici sanitari che ci riguardano.Noi riteniamo che il tempo di chiedere sia terminato poiche' da oggi pretendiamo da chi si candida alla presidenza della regione cio' di cui abbiamo diritto per legge.
Un nostro sentito ringraziamento al Sindaco Ferrari che potra' contare sul nostro sostegno anche in sede parlamentare attraverso i nostri deputati.

Luigi Lanera Fdi An

Attendi…