Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

CONTROIMMIGRAZIONE


da
CONTROIMMIGRAZIONE


pubblicato il 11 Maggio 2015

alle
10:27

Mi auguro vivamente che in Italia non siano in molti a pensare come alcuni interlocutori. Se cosi fosse, presto saremo noi Italiani a salire sui gommoni per andare a cercare " un pezzo di pane ". Se non si riesce a capire quale situazione stanno attraversando molti nostri connazionali, o non si รจ bene informati, o alternativamente non si รจ in grado di capire. Delle due una.

PS- Ieri sera, a proposito del reddito di cittadinanza ho potuto sentire da un esponente di spicco della sinistra che non fa parte della maggioranza di governo, che per questo argomento ci sono i numeri in parlamento per approvarlo subito. Forse, siamo vicini ad avere anche noi questo strumento di civiltร  che tutti i paesi Europei hanno nel loro welfare e che farebbe uscire milioni di Italiani da una situazione di grave povertร  con gravi conseguenze sia fisiche che psicologiche che questa condizione comporta.

CANDIDATOLAQUALUNQUE circoscrizione di CAPOLIVERI.

Attendi…