A chi si scandalizza di essere definito egoista per poi postare un intervento da egoista, basterebbe aprire un qualsiasi dizionario della lingua italiana per scoprire che….Egoista: chi mostra egoismo. Egoismo: atteggiamento di chi si preoccupa soltanto del proprio bene e del proprio interesse, senza nessuna cura dei problemi, delle esigenze e dei diritti altrui.
Quindi anche coloro che prendono poco di pensione e anche i disoccupati, pensando solo a se stessi sono egoisti. Possiamo poi discutere se ne abbiano il diritto o meno ma resta il fatto che di egoisti si tratta.
Egoista
da
Egoista
pubblicato il 11 Maggio 2015
alle
10:05
da
Egoista
pubblicato il 11 Maggio 2015
alle
10:05
Attendi…
