Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Barbetti


da
X Barbetti


pubblicato il 11 Maggio 2015

alle
6:56

L'imposta di sbarco , sia da natante che da traghetto รจ anticostituzionale perchรฉ limita la libera circolazione nel paese ai cittadini . La invito quindi a togliere questa iniqua imposta prima che qualcuno faccia una denuncia alla Consulta con la inevitabile restituzione dei soldi rubati …..difficile da rintracciare chi ha pagato vero….ma inconcepibile che si continui a tassare il popolo bue con tasse e imposte anticostituzionali . Se volete un risarcimento per l'impatto ecologico dei turisti chiamatela in altro modo eppoi quei soldi spendeteli a favore dei turisti che vi portano benessere e che sinora prendono solo delle solenni fregature a partire dal costo del traghetto , alla imposta di sbarco , alle acque marine non balneabili per assenza di impianti di depurazione , alle acque pubbliche non potabili con un giro esagerato di pet , all'ospedale in rovina …. all'aeroporto….. rimanga coi piedi per terra e non illuda con promesse che…. poi non puรฒ mantenere ,

Attendi…