Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

COOP di Porto Azzurro


da
COOP di Porto Azzurro


pubblicato il 8 Maggio 2015

alle
10:07

Mai detto fu piรน vero: La montagna ha partorito il topolino.
Volumetria complessiva ridotta, inferiore a quella precedente e a quella della Coop di Mola. Nessuna vetrina esterna che consenta un minimo di visibilitร  all' interno: brutto, davvero brutto! Mesi di lavori con impiego di materiali, personale astronomici! Istallazione sul tetto di mostruosa apparecchiatura di condizionamento. Danni ai privati confinanti che si son visti ridotta la visibilitร . Via, vai continuo di tecnici, impresari, supervisori, geometri, ingegneri, architetti… per poi realizzare un merchiaticchio tanto misero? A volte anche i potenti sbagliano!

Attendi…