PS- Ieri in Gran Bretagna, dopo poche ore dai risultati delle elezioni politiche, si sono dimessi i candidati che le stesse le hanno perse. Alcuni forse non usciranno dai relativi partiti, ma rimarranno con incarichi marginali, altri invece non si avvicineranno piรน alla politica, facendo ritorno al proprio lavoro ( altro che VITALIZIO!! ) o se anziani a godersi la pensione, mentre da noi quando si perdono le elezioni, si cambia il nome al partito ma niente al vertice degli stessi, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
PS 2- X LโINTERLOCUTORE DI UNโISOLA ( io aggiungo di una nazione ) IN SOFFERENZA. Vorrei ricordarti, senza prendere le difese dellโattuale governo, che i disoccupati e i cittadini che soffrono non รจ cosa di oggi e non solo nella nostra regione, ma รจ da anni e con tutti i governi che la disoccupazione รจ in aumento, insieme a tutti quei problemi locali, regionali e nazionali che qui ho esposto.
IL MARCHESE del GRILLO.
