Dubito fortemente che gli elettori di sinistra, o centro sinistra, fate voi, votino per Barbetti.
Anzi, un ci credo proprio e vedo solo propaganda ormai da era paleontolitica.
Quanto al โtandemโ…ma per favore.
Ringrazio l'amico Faber e la Redazione se vorranno pubblicare.
Ghino
da
Ghino
pubblicato il 7 Maggio 2015
alle
15:37
da
Ghino
pubblicato il 7 Maggio 2015
alle
15:37
Attendi…
