in merito alla rotatoria di portoferraio era meglio quando c'era il semaforo l'altro giorno anche a me mi stava per venire addosso una macchina;
da rimettere assolutamente il semaforo era piu' sicuro!!
a proposito di sicurezza anche nella cosidetta curva della t..pa dove c'e il cartello di marciana c'e una buca pericolosa che ti manda fuori strada da riparare subito
marco
da
marco
pubblicato il 7 Maggio 2015
alle
15:22
da
marco
pubblicato il 7 Maggio 2015
alle
15:22
Attendi…
