Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

per ZONA FRANCA ABBIAMO GIA' PROVATO


da
per ZONA FRANCA ABBIAMO GIA' PROVATO


pubblicato il 7 Maggio 2015

alle
12:57

ZONA FRANCA ABBIAMO GIA' PROVATO

E' proprio cosรฌ. Ad ogni tornata elettorale,o quasi,rispunta fuori la zona franca.
La zona franca sarebbe ottima cosa se fosse realizzata non solo per le imprese -come รจ stato paventato in una delle tante promesse elettorali- ma anche per tutte le famiglie elbane che abitano e vivono sull'isola.
Qualche anno fa ne ha parlato a lungo Marcello Camici, ritornando all'idea proposta negli anni sessanta del secolo passato da Raffaello Brignetti e riprendendo il filo della storia elbana nel quale si trovano esmpi dell'Elba come zona franca.
Poi fu ripresa dalla politica: sopratutto il centro-destra.
L'on Roberta Angelilli.
Niente di niente รจ stato fatto se non discorsi elettorali.

Nessuno ormai piรน ci crede poichรจ non fa piacere essere presi in giro.

Attendi…