E' proprio cosรฌ. Ad ogni tornata elettorale,o quasi,rispunta fuori la zona franca.
La zona franca sarebbe ottima cosa se fosse realizzata non solo per le imprese -come รจ stato paventato in una delle tante promesse elettorali- ma anche per tutte le famiglie elbane che abitano e vivono sull'isola.
Qualche anno fa ne ha parlato a lungo Marcello Camici, ritornando all'idea proposta negli anni sessanta del secolo passato da Raffaello Brignetti e riprendendo il filo della storia elbana nel quale si trovano esmpi dell'Elba come zona franca.
Poi fu ripresa dalla politica: sopratutto il centro-destra.
L'on Roberta Angelilli.
Niente di niente รจ stato fatto se non discorsi elettorali.
Nessuno ormai piรน ci crede poichรจ non fa piacere essere presi in giro.
