Conti in rosso, la Regione perde sui tassi
Decine di milioni bruciati con i derivati dal 2009, rilievi della Corte dei Conti
La Regione ha scommesso e ha perso. Nel 2013 oltre 13 milioni e mezzo di euro. Proprio come denunciava pochi giorni fa in un tweet Giacomo Giannarelli, candidato governatore del Movimento Cinque Stelle.
Una segnalazione che siamo andati a verificare.
06 maggio 2015
Conti in rosso, la Regione perde sui tassi
da
Conti in rosso, la Regione perde sui tassi
pubblicato il 7 Maggio 2015
alle
6:40
da
Conti in rosso, la Regione perde sui tassi
pubblicato il 7 Maggio 2015
alle
6:40
Attendi…
