Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Elettore di sinistra


da
Elettore di sinistra


pubblicato il 6 Maggio 2015

alle
22:02

Presidente Rossi dopo averci tolto la nostra candidata elbana ti sei andato a cercare una candidata di destra a rappresentare l'elba ma non pensare di avere il mio voto e di tutti quelli di sinistra. Se devo votare una persona di destra allora voto per Barbetti che almeno รจ coerente e poi a dimostrato di saperla fare la politica. Anzi a noi all'Elba ci manca un politico come Barbetti e forse non solo all'Elba. Voglio dire a noi sinistra. E mi sa tanto che la Mancuso si butta a sinistra per provare a riempire questo vuoto in ottica comune unico. Anche in quel caso ve lo dico io sceglierei Barbetti. Presidente Rossi ripensaci perchรฉ la cosa ti fa perdere voti.

Attendi…