La risposta su dove siano finiti non era mia, perรฒ quoto.
magari chiedi a quelli del Tirreno loro c'hanno provato a capirlo.
Di sicuro non sono spariti, sono stati usati male.
Cmq io a sto punto farei un pensierino alla legalizzazione della cannabis, la facciamo coltivare a Pianosa dai detenuti e la vendiamo all' Elba…alla faccia dell'orzo!
Andrea
da
Andrea
pubblicato il 6 Maggio 2015
alle
15:16
da
Andrea
pubblicato il 6 Maggio 2015
alle
15:16
Attendi…
