"Una domanda: fino a ora dove sono finiti i soldi della gestione associata?"
Penso che lo debba chiedere al suo compagno di lista Sindaco Barbetti
La domanda di Luca Cosimi
da
La domanda di Luca Cosimi
pubblicato il 6 Maggio 2015
alle
14:02
da
La domanda di Luca Cosimi
pubblicato il 6 Maggio 2015
alle
14:02
Attendi…
