Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ISOLA PIENA DI GRILLI..


da
ISOLA PIENA DI GRILLI..


pubblicato il 6 Maggio 2015

alle
13:44

Io sono per una isola piena di grilli, rane, rospi, ranocchi e lucciole, quelle vere, che in estate illuminano la campagna. E' anni che sento sempre la solita musica, e il 31 maggio voglio dare un senso al mio voto e provare veramente a cambiare, ma non il cavalletto porta spartito, ma lo spartito, ed ascoltare nuova musica, che a mio avviso negli ultimi venti anni non si รจ evoluta per niente, anzi, รจ diventata noiosa ed inascoltabile.

IL MARCHESE del GRILLO

Attendi…