Ringrazio i compaesani, finalmente una linea!
La proposta di un casino e di un casinรฒ all'Elba, indipendentemente dall'accento, mi pare una soluzione coerente e soprattutto in linea.
Era ora!
coerenza
da
coerenza
pubblicato il 6 Maggio 2015
alle
12:01
da
coerenza
pubblicato il 6 Maggio 2015
alle
12:01
Attendi…
