Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ELBA


da
ELBA


pubblicato il 6 Maggio 2015

alle
11:00

Per risolvere i problemi dell'Isola, non ci vuole casini, casinรฒ o metrรฒ, ma ci vuole li risciรฒ, perchรจ oggi senza lilleri un si lallera, e loro, quelli dei risciรฒ, del comitato centrale, bandiere rosse e comunisti, hanno molti lilleri, con le loro aziende di stato che si comprano tutto, mentre noi, con un sistema agli antipodi, e il debito pubblico alle stelle, siamo a terra e con le pezze al culo, per chi se le puรฒ permettere, con il PIL che aumenta e i disoccupati che in riferimento al PIL dovrebbero diminuire, mentre gli stessi sono in aumento. Ora, ditemi voi se tutto questo รจ normale.

Attendi…