x x naspi da x x naspi pubblicato il 6 Maggio 2015 alle 8:53 lo stesso admin del gruppo si indignato per la totale indifferenza che ci รจ stata all'elba per la questione naspi, quindi sono molto informato… e ho parlato da stagionale quale sono, totale menefreghismo… … Toggle this metabox. Permalink Attendi…