Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X naspi


da
X naspi


pubblicato il 5 Maggio 2015

alle
21:10

almeno tu ti informassi prima di scrivere cavolate! I sindacati come i media ecc se ne sono infischiati della naspi. Tra qualche giorno dovrebbe arrivare una circolare inps che dovrebbe cambiare/ rimandare la naspi in particolare l articolo 5 . SIcuramente i sindacati faranno a gara per prendersi i meriti. Invece pare che si sia formato un gruppo e che i rappresentanti siano andati a roma.E questo non quando la naspi รจ entrata in vigore ma gia 2 mesi fa. Un altra occasione per sparare sugli stagionali. Perรฒ hai perso un altra occasione per stare zitto

Attendi…