Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Perdita d'acqua x ASA ?


da
Perdita d'acqua x ASA ?


pubblicato il 5 Maggio 2015

alle
19:49

Perdita d'acqua x ASA ?
Con stupore stasera notiamo una sorgente d'acqua che butta dalla strada e riempie il fosso a lato strada in via degli alzi, a pochi metri di distanza dalla perdita di settembre ultimo scorso vicino a un cancello, il vecchio tubo di ferro non fu riparato e fu messo in servizio quello nuovo in polietilene, ma sembra sia giร  rotto, forse c'e' troppa pressione? I turisti, nonostante i proclami renziani che hanno contagiato anche gli elbani, non sono ancora arrivati in via degli alzi marina di campo e non c'e' consumo.
Grazie Sig. Prianti

Attendi…