E tutto ciรฒ a prescindere dal fatto che la Mancuso fino all'altro giorno sia stata un'oppositrice di Rossi, cambiando bandiera con una disinvoltura quasi disarmante.
Un Elbano, se vuole bene alla sua terra, non deve e non puรฒ votare Rossi. Punto. E questo a prescindere dal partito che rappresenti, da chi si metta in lista, dalla simpatia riposta in Renzi, ecc….
Io non sono, non sono mai stato e mai sarรฒ per il Movimento 5 Stelle, ma se fossero loro ad arrivare al ballottaggio contro il Presidentissimo, a quel punto li voterei. L'Elba avrebbe solo da guadagnare da un cambio al vertice, anche perchรฉ fare peggio di cosรฌ nei nostri confronti รจ veramente impossibile.
Perchรจ #NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE…
