Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

NASPI


da
NASPI


pubblicato il 5 Maggio 2015

alle
14:20

bene bene, giovedi si รจ tenuta una riunione sindacale per poter aver una mediazione con il governo per la nuova normativa degli ammortizzatori sociali in quanto danneggerร  gli stagionali e le economie come la nostra che in inverno di quei sussidi ne giova in maniera sostanziale (si stima 8/10 milioni di euro solo all elba).
Erano presenti 10 persone, ora io dico, le cose sono due:

o siete menefreghisti e vi sta bene che vi siano stati dimezzati i periodi, oppure hanno ragione quelli che dicono che lavorate al nero e di fatto non avete bisogno di quei soldi. Delle due una, o entrambe!!

Attendi…