Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Italiani sotto i ponti, che soffrano!


da
Italiani sotto i ponti, che soffrano!


pubblicato il 5 Maggio 2015

alle
12:17

Oggi tutti i commentatori televisivi piangono lacrime di commozione per la bambina venuta alla luce su una nave militare, da una migrante irregolare. Ovviamente, c' รจ da essere contenti per questa bimba venuta alla luce ma riflettiamo.
Se l' Italia investisse tutto quello che spende per i migranti irregolari (compreso, come noto, il contributo altissimo alle organizzazioni malavitose che trasportano i migranti), solo con investimenti in terra africana, allora i vantaggi sarebbero enormemente superiori per le sfortunate persone nate in Africa.
Si potrebbero realizzare due o tre ospedali in zone ad altissimo bisogno di cure mediche, ed i vantaggi sarebbero notevoli, per le popolazioni locali ed anche per noi italiani. Ma non si รจ capaci…

Attendi…