tutti a prendere dallo Stato… naspi e dintorni
nessuno a dare per lo Stato… immigrati e dintorni.
poco importa
da
poco importa
pubblicato il 4 Maggio 2015
alle
15:01
da
poco importa
pubblicato il 4 Maggio 2015
alle
15:01
Attendi…
