Buonasera,
elezioni regionali? nessun candidato mi soddisfa.
il presidente uscente merita una denuncia alla Procura della repubblica per violazione dell'art.32 della costituzione……. (ci sono tutti i presupposti …)
il resto?
parolai per un posto al Sole, andrรฒ a votare e annullerรฒ la scheda
Elbano
da
Elbano
pubblicato il 4 Maggio 2015
alle
14:24
da
Elbano
pubblicato il 4 Maggio 2015
alle
14:24
Attendi…
