Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x "MAMMA"


da
x "MAMMA"


pubblicato il 3 Maggio 2015

alle
19:54

Ho appreso da qualche giorno che i nostri ragazzi elbani purtroppo per problemi di budget non parteciperanno ai giochi delle isole.
Sono sinceramente molto dispiaciuta per quei ragazzi che avrebbero fatto una bellissima esperienza e delusa perchรฉ probabilmente i nostri amministratori non si sono adoperati a sufficienza per rendere possibile la partecipazione della ns. Isola a questa manifestazione.
Sicuramente perรฒ la "MAMMA" che nei giorni scorsi ha fatto molte polemiche sui ragazzi del calcio che erano stati convocati sarร  contenta.

Attendi…