Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Immigrati all'Elba


da
Immigrati all'Elba


pubblicato il 3 Maggio 2015

alle
17:21

Accettare immigrati all'Elba vuol dire non avere capito niente dello stato comatoso dell'isola, non c'รจ lavoro per nessuno , salvo i lavoretti stagionali che durano pochi mesi eppoi vai col NASPI e altri contributi a fondo perduto. Gli immigrati porteranno sono confusione e faranno passare la voglia di venire all'Elba ai pochi turisti che ancora ci provano magari , forse solo perchรจ altri paesi piรน ospitali e meno cari sono ora un po' turbolenti per guerre e rivolte interne. Perchรจ farsi del male da soli? I sindaci possono rifiutare di ospitare gli immigrati , gli immigrati se ne devono andare a casa di chi li vuole e li gradisce , ovvero da quelli del PD, sindaci Pd in primis , dal Papa , dalla Boldrini e altri buonisti che ovviamente hanno ville megagalattiche con muri di cinta reticolati con l'alta tensione e che, come dice uno che conosco " sono buoni col culo degli altri " . Non รจ cosรฌ che si risolve e si affronta il problema dell'immigrazione , ovvero raccattandoli tutti e portandoli in Italia , perchรจ poi tanto non se ne vanno piรน , occorre pensare a cosa fare di loro dopo e invece i soliti mangiasughi si beccano i 40 euro che ci da la UE eppoi quando la provvigione finisce si disinteressano degli immigrati e li aiutano a scappare ed a disperdersi nel paese … a cosa fare? ma a rubare , a mendicare , a delinquere , a dormire ed a occupare le case vuote , oppure a lavorare ad 1 euro all'ora per 12 ore con contratti bulgari , รจ questo il buonismo all'italiana un buonismo ipocrita e vergognoso .

Attendi…