Incredibile che nel mio lavoro ogni banalitร sulla sicurezza rientri quale reato penale con punizioni severe….. mentre a Milano si possa fare di tutto, distruggere, incendiare, mettere a repentaglio la vita delle forze dell'ordine….. e il nostro presidente del consiglio parla di teppistelli……
Penso solo allo stato d'animo dei poliziotti, costretti a combattere nella civiltร contro delinquenti protetti e tutelati…., io li metterei in galera per anni!!!!!!!!
I soliti mangiapane a tradimento, mantenuti da noi nei centri sociali, con l'ombrello politico sempre aperto.
Parassiti moderni che creano danni ingenti, materiali e di immagine e restano sempre impuniti.
Vergogna!!!!!
""""""Renzi, il giorno dopo: "Quattro teppistelli non rovineranno Expo"""""""""
