Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Delinquenti italiani


da
Delinquenti italiani


pubblicato il 2 Maggio 2015

alle
18:03

""""""Renzi, il giorno dopo: "Quattro teppistelli non rovineranno Expo"""""""""

Incredibile che nel mio lavoro ogni banalitร  sulla sicurezza rientri quale reato penale con punizioni severe….. mentre a Milano si possa fare di tutto, distruggere, incendiare, mettere a repentaglio la vita delle forze dell'ordine….. e il nostro presidente del consiglio parla di teppistelli……
Penso solo allo stato d'animo dei poliziotti, costretti a combattere nella civiltร  contro delinquenti protetti e tutelati…., io li metterei in galera per anni!!!!!!!!
I soliti mangiapane a tradimento, mantenuti da noi nei centri sociali, con l'ombrello politico sempre aperto.
Parassiti moderni che creano danni ingenti, materiali e di immagine e restano sempre impuniti.
Vergogna!!!!!

Attendi…