Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

CANDIDATOLAQUALUNQUE


da
CANDIDATOLAQUALUNQUE


pubblicato il 2 Maggio 2015

alle
10:58

EXPO- energia per la vita e nutrire il pianeta.

Forse, per essere in linea con i temi che si trattano, a mio parere sarebbe stato opportuno che questa manifestazione, avrebbe dovuto essere organizzata in uno dei paesi dove esiste veramente il problema del cibo, dell'acqua e dell'ambiente, e con l'aiuto dei paesi piรน ricchi, dopo, le strutture poste in essere, utilizzate per ospedali, scuole e cosi via. Questo a parer mio, รจ un modo giusto per aiutare a casa loro paesi in grave difficoltร , senza dimenticare che come giร  detto "ABBUFFARSI MENO X MANGIARE TUTTI" รจ riferito anche al consumo delle fonti energetiche, l'uso dell'acqua, e il consumo del suolo che in molte parti del mondo รจ al punto di non ritorno. In caso contrario, l'esodo di popoli che vanno alla ricerca di una vita migliore, esisterร  sempre, e nessun muro o frontiera lo fermerร .

Attendi…