Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

NUTRIZIONE


da
NUTRIZIONE


pubblicato il 2 Maggio 2015

alle
16:44

Nutrire il pianeta, il tema di expo 2015. Certo, a proposito di cibo, se anche l'Italia si dotasse di uno strumento contro la povertร , " IL REDDITO DI CITTADINANZA " sarebbe un buon inizio per nutrire intanto i molti connazionali in seria difficoltร . Poi, se come si legge, si portasse avanti il progetto che prevede un sussidio per le persone che hanno una etร  che non gli permette piรน di entrare nel mondo del lavoro per accompagnarli fino alla pensione, anche questo sarebbe un buon inizio, e in ultimo, perchรฉ non prevedere all'interno o nelle vicinanze dell'EXPO una mega mensa per nutrire quelle persone che a causa della crisi hanno perso tutto? Pertanto il nuovo slogan sarร  " NUTRIRE IL PIANETA, e noi Italiani incominciamo a farlo.

CANDIDATOLAQUALUNQUE circoscrizione di Capoliveri.

Attendi…