Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Parcheggio di Porto Azzurro


da
Parcheggio di Porto Azzurro


pubblicato il 2 Maggio 2015

alle
7:20

E' mai possibile che per il ponte del 1 Maggio, con l' arrivo di tanti turisti, si offra a Porto Azzurro, lo spettacolo di una discarica di inerti, legnami e plasticume a cielo aperto nel parcheggio centrale del paese?
E' possibile che una amministrazione sia tanto assente da non obbligare il responsabile dell' indegno spettacolo a rimuovere quell' immondezzaio ?
E' possibile che i Vigili,cosรฌ solerti a fare le multe all' incauto automobilista,non trovino nulla da ridire passando accanto a quello schifo?
Sรฌ, รจ possibile, perchรฉ avviene, e serve ad incentivare il turismo, dando buona impressione della cura che si ha del paese!

Attendi…