Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Per "le ghiaie"


da
Per "le ghiaie"


pubblicato il 1 Maggio 2015

alle
12:14

Vero, all'Elba a qualcuno non va mai bene niente.
Ad esempio si prendono Mola, ne fanno "dicono" con tronfia una oasi ambientale e poi la lasciano marcire nella sporcizia ed abbandono.
Sempre perรฒ quando, dopo vari servizi giornalistici, viene pulita, altro vanto collettivo.
Ed a Piombino???? Devono demolire la centrale elettrica, si inventano che nascerร  un nuovo grande outlet e guarda caso si raddoppia l'oasi ambientale a contatto. Nessuo si pone invece il problema dell'equilibrio di tanti negozianti e del commercio che pagherร  forse un prezzo altissimo.
Forse la spiaggia delle Ghiaie andava presa una ghiaia per volta, lavata, asciugata, cerata e imbalsamata…., le alghe invece bisogna mangiarle, tutte, tutte e zitti!!!!!
Bello, essere "illuminati".

Gorillo Lillo

Attendi…