Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ROKY votazioni


da
ROKY votazioni


pubblicato il 1 Maggio 2015

alle
11:43

Buon giorno Faber e un Buon 1 maggio a tutti vorrei esprimere un mio pensiero andare a votare per le Regionali si o no? intanto gli โ‚ฌuro sono stati giร  destinati…… piaccia o non piaccia, orbene perchรฉ o per chi votare? per l'eletto del partito o per conoscenza personale, ma chi? il navigato mattatore o l'acerbo della politica Elbana? per colui o lei che ambisce a scudiero dell'Isola? non lo so e non mi permetterei nemmeno di indicare qualcuno,personalmente non voterรฒ mai coloro che non sono Elbani anche siamo sconfitti in partenza, il bacino elettorale Elbano non puรฒ competere con….il Continente, ma vedrei un candidato giovane magari donna, almeno loro al momento sono difficilmente corruttibili e non facili ai compromessi. Meditate.

Attendi…