Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

che giornali leggo


da
che giornali leggo


pubblicato il 30 Aprile 2015

alle
14:37

leggo prevalentemente la repubblica, il sole 24 ore , la stampa, il tirreno, la nazione , il secoloxix , il messaggero . il corriere della sera , l'ansa , l'espresso e molti altri. E' vero in quei paesi ci sono molto stranieri naturalizzati e la ragione รจ chiarissima e storicamente spiegabile. I paesi in via di sviluppo avevano bisogno di mano d'opera anche per lavori brutti e pericolosi , come i nostri minatori in Belgio e in Germania oppure erano persone che venivano da ex colonie sfruttate sino all'osso come gli algerini per la Francia . I giornali che leggo ora sono attuali e Cameron , ora, non 1000 anni fa ha detto : ok agli aiuti all'Italia ma non vogliamo immigrati in GB , รจ chiaro o no ? . Un conto รจ cercare mano d'opera e poi naturalizzare queste persone , altro conto รจ essere invasi da migliaia di persone che non sanno fare niente e che possono solo delinquere e che, soprattutto, ci costano una enormitร  per il welfare che sfruttano e per le conseguenze sociali che derivano da un loro incontrollato flusso e stazionamento in un paese come l'Italia che vive di debiti anche se si da aria da super potenza, andiamo avanti emettendo BOT , CCT e altri titoli che sono DEBITI………………….

Attendi…