X nessuno da X nessuno pubblicato il 30 Aprile 2015 alle 11:33 Hai proprio ragione! Neanche con la tassa d'imbargo si riesce a trovare i soldi e la volontร di sistemare il verde nelle vicinanza del porto….. Siamo dei pellai!! … Toggle this metabox. Permalink Attendi…